Group: Administrator Posts: 11389 Location: from Neverland.
Status:
CHRISTIAN BALE ADDICTED
Diventa membro del gruppo "Addicted" Prima di tutto per iscriverti devi essere una/un Super-Fan di Christian!! Dovrai essere molto convincente e compilare questo modulo (nello stesso topic)
CODICE
[color=red]<b>Nickname:</b>[/color] [color=red]<b>Perchè sei su questo forum?</b>[/color] [color=red]<b>Perchè dovresti essere membro?</b>[/color]
...dopo, la tua iscrizione verrà visionata (da me xD) per effettuare l'abilitazione!
Forse vi chiederete...ci sono vantaggi per questo gruppo? Si, sarete abilitate alla sezione "totally Madness" per dare sfogo ai vostri istinti repressi
Iscritti al gruppo Hollywood Girl PsychedelicSound Stella_88 orzizio Carrie~ oO°Debbie°Oo pearljamgirl {_Bat.Nikki •~ Vertigirl
Nickname: PsychedelicSound Perchè sei su questo forum? Perchè adoro Christian e questo forum promette bene Perchè dovresti essere membro? Perchè ogni volta che apro questo forum rimango incantata un tot di tempo sull'immagine principale, prima di passare alle varie discussioni (e a volte non ci passo neanche e rimango a fissare la foto)
Nickname:Stella_88 Perchè sei su questo forum?perchè sono una fan di Christian Bale e mi piacerebbe scambiare opinioni con altri fan come me^^ Perchè dovresti essere membro?perchè da circa cinque anni a questa parte non perdo un solo suo film, adoro il suo modo di recitare e la sua capacità di calarsi perfettamente in ogni ruolo e perchè...ehm...lo trovo terribilmente bello XD
Nickname: Orzizio Perchè sei su questo forum? perchè non c'è niente di più bello, giunti alla fine di una giornata faticosa e stressante, che andare ad ammirare i dolci lineamenti del nostro Mr.Bale. Perchè dovresti essere membro? perchè, oltre ad essere una grande amante di cinema in generale, adoro Christian Bale; non solo perchè è bello, ma anche perchè è un vero attore. Dall'Impero del sole al Cavaliere Oscuro non mi ha MAI delusa.
Group: Addicted Posts: 8466 Location: New York city....
Status:
Nickname:Carrie Perchè sei su questo forum?perchè adoro quest'uomo,per come recita..e poi..è bellissimo!!! Perchè dovresti essere membro?perchè mi piace il forum e ci trascorro molto tempo...mi trovo bene..e poi devo organizzare la famosa spedizione!
Sex and the citySwear on Chanel! icons by ***ayumi***