| |
Translate this forum! Available

| | |  
 Group: AdministratorPosts: 11386 Location: from Neverland. Status:  | |
| Lo STAFF del ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } è sempre a vostra disposizione! Se avete bisogno d'aiuto o volete solo una semplice informazione mandate pure un mp!! ...Buona permanenza nel forum...
~ ADMIN & FOUNDER ~ Hollywood Girl ~ ADMIN GRAFICO ~ Hollywood Girl ~ MODERATORI ~ PsychedelicSound pearljamgirl ~ SPAMMERS ~ Stella_88 Edited by Hollywood Girl - 24/3/2009, 18:21 | | | |
|  |
|
 | | | | Mi piacerebbe molto aiutarti! | | | |
|  |
|
 | | |  
| Ok! Cosa vorresti essere?  Moderatore?? | | | |
|  |
|
 | | | | Se avete bisogno di aiuto sono disponibile anch'io!  Sei un Amore Irrangiungibile in Assenza di Certezze, Una Fonte Inesauribile di Confusione. ♥
 Certi Amori Regalano Un'Emozione Per Sempre. Momenti che restano cosi Impressi Nella Mente. ♥
© Cetty,In Ogni Mio Gesto Lo Sai Tu Sei E Sarai. Lontano Troppo Forte Ti Stringerei.♥ ♥
Io e Te ♥ Tesoro... Questo è solo un piccolo pensiero per ringraziarti.. Grazie di volermi bene, Grazie di farmi sorridere, Grazie di ascoltare tutte le mie cazzate (xD) Insomma...GRAZìE D'ESìSTERE ♥ Ricorda che per qualunque cosa la TUA Cretinetta C'è e non ti abbandonerà mai. Ti Voglio Troppo Bene Tesoro ♥ PacciaForGrigiaSbottonata <3
ù________ù Trattare questa donna con amore e dolcezza.Non troppa perchè ci penso già io ù.ù
 TI AMO.ù.ù Vorrei Ricordassi Tra I Drammi Più Brutti Che Il Sole Esiste Per Tutti.. ♥ ROBìUZZA E GABRìUZZA. | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (Esmy @ 13/8/2008, 17:05) per me va bene  ! Ok! ti abilito *.* CITAZIONE (R o b y B e e @ 13/8/2008, 17:06) Se avete bisogno di aiuto sono disponibile anch'io! cosa vorresti fare?  | | | |
|  |
|
 | | | | Non so...decidete voi...dipende di ciò che avete di bisogno. Per me è uguale.   Sei un Amore Irrangiungibile in Assenza di Certezze, Una Fonte Inesauribile di Confusione. ♥
 Certi Amori Regalano Un'Emozione Per Sempre. Momenti che restano cosi Impressi Nella Mente. ♥
© Cetty,In Ogni Mio Gesto Lo Sai Tu Sei E Sarai. Lontano Troppo Forte Ti Stringerei.♥ ♥
Io e Te ♥ Tesoro... Questo è solo un piccolo pensiero per ringraziarti.. Grazie di volermi bene, Grazie di farmi sorridere, Grazie di ascoltare tutte le mie cazzate (xD) Insomma...GRAZìE D'ESìSTERE ♥ Ricorda che per qualunque cosa la TUA Cretinetta C'è e non ti abbandonerà mai. Ti Voglio Troppo Bene Tesoro ♥ PacciaForGrigiaSbottonata <3
ù________ù Trattare questa donna con amore e dolcezza.Non troppa perchè ci penso già io ù.ù
 TI AMO.ù.ù Vorrei Ricordassi Tra I Drammi Più Brutti Che Il Sole Esiste Per Tutti.. ♥ ROBìUZZA E GABRìUZZA. | | | |
|  |
|
 | | |  
| mi servirebbe uno "spammer"? XD dovresti aiutarmi a fare spam... ti va??  | | | |
|  |
|
 | | | | Si tranquilla, nn ci sono problemi! Il messaggio lo trovo in bacheca giusto? Comunque...io sono abituata che quando ricambio uno spam lo scrivo come sottotitolo della discussione....va bene? xD  Sei un Amore Irrangiungibile in Assenza di Certezze, Una Fonte Inesauribile di Confusione. ♥
|  |
|
 | | |  
| si anchio faccio così...allora ti abilito!  grazie per l'aiuto | | | |
|  |
|
 | | |  
| Ho una proposta per Jessy (PsychedelicSound)Dato che da quando è nato il forum, tu sei la più presente nel forum, ci sei sempre  volevo premiarti, facendoti diventare moderatore... Ti va? | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ModeratorPosts: 1990 Location: Somewhere around Barstow Status:  | |
| Ma se proprio vuoi, ok! Solo che non ho mai fatto niente del genere, quindi che dovrei fare in generale? | | | |
|  |
|
 | | | | posso dare anche io una mano???  Set by Me _____________________oOoOoOoOoOoOoOoOoO________________ ~ Don't copy ME, thanks! © All Rights Reserved

______________________*$*$*$*$*$*$*$*$____________________
Andrew Mcmahon I Will Fight 
______________________*$*$*$*$*$*$*$*$____________________ 
| | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (PsychedelicSound @ 12/9/2008, 09:45) Ma se proprio vuoi, ok! Solo che non ho mai fatto niente del genere, quindi che dovrei fare in generale? niente di particolare, il moderatore, se è necessario, può spostare le discussioni se serve^^ diciamo è più una cosa simbolica! grazie per aver accettato!!  | | | |
|  |
|
| 29 replies since 12/8/2008, 17:32 |
| | | | |
| |
~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum }
| |
| | |
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory.
|
|
| |
|
|
|